img_5618

Tortiera lettere e numeri wilton

Ciao, oggi vi parlo della tortiera wilton per creare lettere e numeri (ma perché no anche qualsiasi soggetto voglia la vostra fantasia)

Grazie alla tortiera rettangolare con la caratteristica di avere il fondo scanalato per posizionare gli inserti (compresi nella confezione) potrete creare tutte le lettere dell’alfabeto e i numeri, vi basterà posizionarli secondo le istruzioni della forma scelta (incluse nella confezione e scaricabili gratuitamente in formato pdf sul nostro sito http://www.decorazionidolci.it/teglie-e-tortiere/1054-tortiera-lettere-e-numeri-countless-celebrations-070896908018.html) versare l’impasto che preferite e infornare.

Una volta cotta estraete la vostra torta e andate a ritagliare gli eccessi con l’apposito tagliapasta triangolare (sempre compreso nella confezione).

Ora non vi resta che dare libero sfogo alla vostra creatività e decorare la torta  🍰

TIPS

La tortiera è in metallo antiaderente ma per evitare spiacevoli “rotture” consigliamo di spruzzare lo spray ungiteglia wilton prima di versare l’impasto.

Che aspettate?!? Non perdete questo splendido articolo! Una tortiera infinite possibilità di creare 😍

Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Tweet about this on Twitter

4 Repliche a “Tortiera lettere e numeri wilton”

    • Redazione

      Gentile Sig.ra Cristina,
      non è possibile realizzare la cheesecake fredda con questa tortiera in quanto l’estrazione della torta le risulterebbe alquanto difficile.
      Se la cheesecake fosse invece cotta allora non avrebbe alcun problema.
      Spero di esserle stata utile.

      Cordiali Saluti,
      Silvia

      Rispondi
  1. Salve ho acquistato il vassoio wilton ma non so come fare i numeri e le lettere e non riesco a trovare il formato pdf da scaricare e per domani dovrei fare il dolce

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto − 3 =